ASSISTENZA MENSA

 

SERVIZIO   DI   ASSISTENZA  MENSA  2021/22

NELLE SCUOLE   PRIMARIE  DI  ALMESE e RIVERA

 

SCUOLA

GIORNI

COSTI annuali

 

 

RIVERA

MARTEDI

 GIOVEDI

 

160 euro+20 euro*

 

 

 

 

 

 

 

 

 

        ALMESE

MARTEDI 

 GIOVEDI

 

180 euro+20 euro* 

 

   

 

 

 

 

 

*20 euro corrispondono alla copertura assicurativa annuale Rc e Infortuni. Tale cifra non è dovuta a chi usufruisce del servizio di pre e doposcuola (in quanto già inserita nella retta iniziale del doposcuola).

L’iscrizione può essere inviata tramite mail(comitatogenitoririvera@gmail.com)

o cartacea alle insegnanti del doposcuola.

 

 

MODALITA'  DI  PAGAMENTO

 

 entro  30 ottobre 2021

 

 

 Il pagamento delle rette avviene tramite bonifico bancario sul c/c n 

IBAN

IT

90

O(lettera O)

02008

30030

000102196782

 

CODICE PAESE

CODICE CONTROLLO

CIN

ABI

CAB

N. CONTO

               

 

intestato a Comitato Genitori Scuola Elementare di Rivera, indicando cognome, nome, plesso e classe.

SI  RICORDA ALLE FAMIGLIE  CHE, TASSATIVAMENTE, NON SI ACCETTANO ISCRIZIONI AL SERVIZIO SE NON SONO STATI  SALDATI  I PAGAMENTI INERENTI AGLI ANNI SCOLASTICI PRECEDENTI 

 

E’  OBBLIGATORIO  CONSEGNARE IL MODULO  D’ISCRIZIONE PRIMA DELL’INIZIO DEL SERVIZIO E RICEVUTA DI PAGAMENTO ENTRO E NON OLTRE IL 30 DI OTTOBRE.

 

IN CASA DI MANCANZA DI TALI REQUISITI NON VERRA’ ACCETTATO L’ALUNNO IN MENSA. 

 

 

2022 MENSA2022 MENSA [163 Kb]